Dentro casa

consegna elaborati entro l'1 ottobre 2010

L'Ordine degli Architetti della Provincia di Piacenza organizza, nell'ambito di Casa 2010 - Salone dell'Arredamento promosso da Piacenza Expo, la mostra ad inviti Dentro Casa, ed invita gli architetti iscritti agli Ordini di alcune province del centro-nord a presentare i disegni inediti per complementi d'arredo per la casa (terrazzi, balconi, portici, giardini, corti, ecc).

Alla presentazione degli elaborati è possibile partecipare sia in forma singola che in forma associata, o in collaborazione con artigiani che sviluppino l'idea progettuale.

Potranno partecipare gli architetti iscritti all'Ordine delle province di: • Piacenza Parma Reggio Emilia Modena Bologna Forlì - Cesena Rimini Ferrara Ravenna Pavia Lodi Cremona Mantova.

La partecipazione è gratuita e non è necessaria l'iscrizione: è sufficiente la presentazione dell'elaborato grafico entro e non oltre il 3 settembre 2010.

Non sono previsti premi ma tutti gli elaborati confluiranno in un'esposizione ed in una pubblicazione riguardante l'evento. La mostra vuole esaltare le capacità locali e le collaborazioni mirate a sviluppare le idee nate da confronti sia con committenti sia con le conoscenze e le esperienze artigianali.

I chiarimenti in  merito alla partecipazione potranno essere richiesti entro e non oltre l'8 agosto 2010 e la presentazione degli elaborati entro il 1° ottobre 2010

Dentro casa: 6 - 7 e 12 - 13 - 14 novembre 2010;
Quartiere Fieristico di Piacenza, Fraz. Le Mose, S.S. 10 per Cremona.

+ info: www.casa.piacenzaexpo.it

pubblicato il: