Pecha-Kucha_Catania vol.9

Catania, giovedì 23 dicembre alle 21,00

Pecha Kucha Night_catania e Indice Creativo hanno il piacere di comunicare il prossimo evento: PKN_catania vol.9 che si svolgerà giovedì 23 dicembre presso il centro culture contemporanee Zo, in cui artisti, creativi e professionisti di diversa formazione racconteranno la loro professione e le loro idee, in una maniera innovativa. Ad ogni speaker sarà concesso di mostrare 20 diapositive per 20 secondi ciascuna, per un totale di 6' 40".

E' un'occasione per soddisfare la propria curiosità, esaltare le proprie capacità condividendo le esperienze di tutti. Chiunque abbia qualcosa di nuovo da mostrare o da dire potrà partecipare.

Lo spirito che il PKN_catania si propone è dettato dall'esigenza del confronto tra artisti di formazione varia. Da un lato si permette al pubblico di mantenersi costantemente aggiornato sulle professionalità esistenti, dall'altro si incoraggiano nuove possibili collaborazioni tra gli stessi speakers coinvolti nella serata: un appuntamento che coinvolge un pubblico eterogeneo composto da curiosi, aziende, liberi professionisti, associazioni, università.

PKN Catania è organizzato da Indice Creativo: Eva Grillo (architetto), Vincenzo Drago (artista). L'evento si avvale del co-finanziamento della Provincia Regionale di Catania Assessorato Politiche Giovanili, in partnership con KDa, LILA, lega italiana lotta aids-sezione Catania, Zo centro culture contemporanee.

Appuntamento: giovedì 23 dicembre alle 21,00
presso il centro culture contemporanee Zo, P.le Asia, 6 - Catania.
W.
www.indicecreativo.org | www.pknight.org | www.pecha-kucha.org

Pecha-Kucha Night è un format ideato a Tokyo nel 2003 dallo studio (KDa) e già presente in 300 città del mondo. Pecha-Kucha Night è un incontro in cui artisti e professionisti del mondo della creatività hanno la possibilità di condividere fra loro e col pubblico il proprio lavoro e le proprie idee. Il nome è l'equivalente onomatopeico giapponese del più comune "chit-chat" inglese, ovvero chiacchiera.

pubblicato in data: