IED is more

open day

Milano, 11 giugno 2011, ore 10.00

L'Istituto Europeo di Design invita all'evento IED is more: una giornata aperta dedicata ai corsi di specializzazione e aggiornamento in partenza nella sede milanese dell'Istituto da ottobre 2011.

Dalle 10.00 alle 14.00 saranno organizzate delle lezioni "zero" per le diverse scuole e percorsi di formazione, cui i partecipanti potranno prendere parte liberamente: dalla gestione degli eventi all'unconventional marketing, dallo styling and image consulting al fashion brand management, dal light design allo studio di software di progettazione, dalla comunicazione pubblicitaria agli applicativi per il web e i new-device. E accanto, anche laboratori di illustrazione, fotografia, video design e 3D.

Sarà anche l'occasione per confrontarsi con i docenti professionisti e con lo staff IED per ogni informazione. Coordineranno le lezioni: Filippo Biraghi, Umberto Luciani, Martina del Monaco, Daniela Brambilla, Roberto Tomesani e Roberto Prosdocimo.

L'ingresso alle lezioni è libero. E' necessaria la registrazione attraverso il sito www.ied.it sezione Eventi oppure scrivendo a: seralicsp@milano.ied.it.

Appuntamento: sabato 11 giugno 2011, ore 10.00 - 14.00,
Sede IED: via Bezzecca, 5 - Milano.

I corsi di specializzazione e aggiornamento si rivolgono a neolaureati, professionisti, studenti e appassionati che vogliono tenersi aggiornati e sviluppare le proprie competenze coniugando crescita professionale e maggiore competitività sul mercato.

Sono caratterizzati da una particolare flessibilità e diversificazione, con piani di studio personalizzati in relazione a esigenze specifiche: frequenza in fascia oraria diurna, serale o nei week end, variabile da un minimo di 1 a un massimo di 5 giorni alla settimana, durata da 1 a 9 mesi, numero chiuso e un corpo docente formato da professionisti sono alcuni degli elementi distintivi.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: