Architettura in Città

conferenza stampa

Torino, 7 giugno 2011, ore 11.30

L'Ordine e la Fondazione Ordine Architetti PPC della provincia di Torino invitano alla conferenza stampa di presentazione delle iniziative del Festival Architettura in Città, che si terrà dal 14 al 17 luglio a Torino e nella sua area metropolitana.

Un evento che coinvolgerà 10 Comuni della cintura e oltre 45 soggetti culturali che operano sul territorio con il cinema, il teatro, la danza, la letteratura, la fotografia, la musica, l'arte, il design, il paesaggio. Diversi attori, dunque, per un appuntamento dedicato ai temi dell'architettura, del paesaggio, del progetto e della città, con eventi diversi, rivolti al vasto pubblico dei cittadini e a quello più specifico degli addetti ai lavori.

I luoghi del Festival:
Avigliana, Biella, Chivasso,Collegno, Grugliasco, Ivrea, Moncalieri, None, Pinerolo, Racconigi, Rivalta, Rivoli, San Mauro Torinese, Settimo Torinese, Torino.

Brochure

Conferenza stampa: martedì 7 giugno 2011, ore 11.30
Palazzo Bertalazone di San Fermo, via San Francesco d'Assisi, 14 - Torino.

web www.architetturaincitta.it

Promosso da: Ordine e la Fondazione Ordine Architetti PPC della provincia di Torino. Nell'ambito di: Esperienza Italia. Con il patrocinio di: Città di Torino, Provincia di Torino, Regione Piemonte, Camera di Commercio, Collegio Costruttori Edili. Sponsor ufficiali: Sikkens, Zumaglini & Gallina. Media partner: Master in Giornalismo di Torino. In collaborazione con: Palazzo Bertalazone di San Fermo

pubblicato il: