Lovely idols - Il web e i social media

Milano, 29 giugno 2011 ore 19.00

Lovely idols: come si muove il desiderio dell'oggetto di design attraverso la rete.Q uinto appuntamento di Design Circle per discutere sul ruolo dei new media: webzine, blog, forum...

Il mondo del design sperimenta gli effetti della comunicazione indipendente, alimentata in rete da blogger e social media. Lo sguardo franco e libero da condizionamenti di un blogger è oggi capace di orientare e definire la fama dei progetti di design, con la sola disarmante risorsa del gusto personale. Un fenomeno di autodeterminazione mediatica che non conosce precedenti. Le aziende e i media del settore sono pronti a raccogliere questi segnali?

Interverranno blogger, giornalisti, imprenditori che hanno scelto i new media per promuovere i propri prodotti, designer appassionati al tema. Suggerimenti, interventi, segnalazioni, proposte... sono benvenuti. Guideranno il dibattito Laura Ghisellini e Annalisa Rosso, della redazione di AtCasa.it (Corriere della Sera)

Appuntamento: mercoledì 29 giugno 2011 ore 19.00
via Cosimo del Fante 5, Milano

Design Circle è un progetto ideato e curato da Patrizia Coggiola e Nemo Monti per Santa & Cole. www.designcirclelab.it FB Design Circle Via Cosimo del Fante 5, Milano.

pubblicato in data: