Obiettivo Efficienza Energetica

seminario tecnico

Cavenago di Brianza (MB), giovedì 18 aprile 2013

Le aziende Tholos, Endress Hauser, Atlas Copco, e Ferroli organizzano il seminario "Obiettivo Efficienza Energetica" sulle soluzioni innovative finalizzate all'ottenimento dei Certificati bianchi, titoli che certificano i risparmi energetici conseguiti attraverso la realizzazione di specifici interventi e che si traducono per il consumatore in un vantaggio economico.

L'incontro è incentrato sulle recenti novità normative, sulle modalità specifiche per il loro ottenimento e sui benefici economici che ne derivano. Saranno illustrati anche alcuni casi concreti di successo.

L'incontro vedrà la partecipazione di esperti del settore che illustreranno le novità nel campo del risparmio energetico e delle tecnologie efficienti, proponendo alcune soluzioni tecniche per l'ottenimento dei Certificati bianchi mediante l'adozione di opportuni dispositivi (compressori, generatori di vapore) e servizi ad elevato valore aggiunto (consulenza e monitoraggio energetico).

Il seminario è rivolto a industrie di processo, industrie manifatturiere, società di progettazione e di ingegneria e impiantistica.

Programma

Appuntamento: giovedì 18 aprile ore 9:30 alle 16:00
presso Devero Hotel, Largo Kennedy 1, Cavenago di Brianza (MB).

Per iscriversi  è necessario compilare il coupon scaricabile dai siti www.tholosgreen.com e www.it.endress.com (alla sezione eventi) e inviarlo via fax al n. 02.92.192.398 o via e-mail a raffaella.primitivi@it.endress.com.

pubblicato il: