Fatti conoscere - INTO A CUBE

mostra itinerante

Catania, 25 maggio - 25 luglio 2013

Un cubo per esprimere la propria personalità e il proprio talento. Giovani che, lontani dalle logiche della speculazione materiale ed economica, hanno voglia di mettersi in gioco per il puro piacere di farsi conoscere condividendo il proprio lavoro e le proprie passioni. Morfosis GiArch Catania organizza la mostra itinerante "fatti conoscere/INTO A CUBE" come momento conclusivo dell'omonimo concorso, che ha selezionato studenti e professionisti under 35, pronti ad autopromuoversi durante la mostra, raccontando la propria storia artistica o la propria produzione.

Il concorso ha selezionato 10 partecipanti: ACA - Amore Campione Architettura, Laura Ferrarello, Graziella Gangi, Fabio Listo, Luca Lombardo, Magda Masano, Gabriella Mirto, Matteo Pellizzato, Carmelari Design - Carmen Russ,o SOA - Spazio Oltre l'Architettura. Questi avranno a disposizione lo spazio di un cubo (40 cm x 40 cm x 40 cm) per presentare se stessi, il proprio lavoro, le proprie attitudini.

Morfosis GiArch Catania punta sull'unicità delle nuove generazioni per la creazione di un network di relazioni tra persone che hanno in comune un reale interesse basato sullo scambio di contenuti originali e utili, per un'analisi delle proprie risorse e potenzialità approfondendo i temi che meglio servono a raccontarsi, dalla fotografia alla pittura, dalla scultura all'architettura, dal design alla grafica e alla scrittura. Sei facce per mostrare liberamente la propria creatività in tutte le sue poliedriche forme di manifestazione, come mezzo di promozione e di crescita.

Inaugurazione mostra: Catania 24 maggio Cortile Capuana ore 19.30

Le date della mostra itinerante:

• dal 25 maggio al 1 giugno 2013 // CORTILE CAPUANA, via Luigi Capuana 104 - Catania
orari: martedì-domenica | 12.00-16.00 // 18.00-23.30
• dal 2 giugno al 29 giugno 2013 // ROMANO HOUSE, via Giovanni di Prima 20 - Catania
orari: lunedì-domenica | 10.00-23.30
• dal 30 giugno al 25 luglio 2013 // MAMMUT, via S. Lorenzo 20 - Catania
orari: mercoledì-domenica | 19.30-23.30

Info: morfosisgiarch.tumblr.comwww.morfosis.org

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: