Congresso nazionale sull'efficienza energetica

Torino, 12, 13 e 14 settembre 2013

Congresso nazionale sull'efficienza energetica più importante dell'anno. La DEI - Tipografia del Genio civile è partner strategico del congresso Domotecnica e per questo, desidera invitare gratuitamente i primi 200 progettisti che aderiranno entro e non oltre il 30 luglio 2013

48 workshop sulle tecnologie per l'efficienza energetica, 48 moduli formativi sugli strumenti finanziari e tecniche di vendita. Aule formative e seminari approfondiranno i settori più importanti per le aziende. 

Si terrà inoltre il convegno: "L'Efficienza per l'Impresa, per il cliente e per l'ambiente" Quali sono le tecnologie disponibili, a che costi e quando conviene veramente? In funzione delle caratteristiche energetiche dell'impianto esistente e delle esigenze del cliente, la scelta del sistema diventa fondamentale per il buon esito dell'intervento. Il convegno presenta, attraverso l'analisi del mercato, le opportunità che si possono cogliere e gli strumenti per farlo.

Il professor Renato Mannheimer (ISPO) presenterà la seconda edizione dell'Osservatorio sul livello dell'efficienza energetica nella casa. La chiusura del Congresso è affidata a Roberto Giacobbo, autore e conduttore del programma di divulgazione scientifica Voyager, che terrà un seminario sull'efficienza energetica.

Inoltre vi sarà un'esposizione di più di 10.000 metri quadrati con tecnologie, prodotti, servizi e progetti. I 70 partner fornitori allestiscono i loro stand: una vetrina delle tecnologie ad alta efficienza energetica, all'insegna dell'innovazione e della ricerca. Non solo tecnologia e servizi ma anche disponibilità di personale qualificato e pronto a supportare la Rete con consulenza e sostegno su misura. Aree specifiche sono inoltre dedicate ai progetti speciali.

» Programma

Appuntamento: 12, 13 e 14 settembre 2013, 
Torino Lingotto, Padiglione 2 - Torino.

Iscrizionewww.build.it

pubblicato in data: - ultimo aggiornamento: