Uno studio temporaneo di architettura mobile

Pavia, 24 - 27 ottobre 2013 dalle ore 10.00

Dal 24 al 27 ottobre 2013, A.A.A. - acronimo di Architetti Ambulanti Associati presenta a Pavia il primo esperimento di "progettazione itinerante".

Architetti Ambulanti Associati è una giovane associazione culturale che promuove la diffusione delle professioni legate all'architettura e al territorio in luoghi considerati non convenzionali, come la strada e gli spazi pubblici.

Ed è proprio nella sede storica del Broletto di Pavia che A.A.A. chiama a raccolta architetti e progettisti della città e non solo, per associarsi e offrire la propria consulenza a tutti i cittadini pavesi che si presenteranno alla studio temporaneo di architettura mobile. Ci sarà spazio anche per fornitori e distributori che potranno avere visibilità durante l'iniziativa. Infine tutti coloro che avranno ricevuto la consulenza di un Architetto Ambulante Associato potranno dare un contributo volontario all'associazione. Il ricavato sarà devoluto al comune di Pavia per contribuire alla manutenzione/restauro di una testimonianza architettonica della città scelta insieme ai cittadini.

Appuntamento: da giovedì 24 a domenica 27 ottobre 2013
sala ex IAT, Piazza della Vittoria 15 - Pavia.

Orario 10.00-19.00 (sabato h 10.00-22.00)

Con il patrocinio di Comune di Pavia, iGuzzini, Fantini rubinetti

pubblicato in data: