Al via la nuova edizione di ArchitectsParty

Bologna e Riviera Romagnola: 18 - 21 marzo 2014

Partirà il prossimo 18 marzo, la nuova edizione di ArchitectsParty - Italia. La prima tappa del tour 2014 sceglie Bologna e la Riviera Romagnola - Cattolica e Rimini, per organizzare la speciale serie di aperitivi che coinvolgerà ben dieci studi di architettura. Ciascuno di loro, per una sera, aprirà le porte dei propri uffici, per dar vita, all'interno dei loro spazi creativi, ad una serata in cui, i protagonisti del panorama del design e dell'architettura, potranno incontrarsi e dialogare, in maniera informale e conviviale.

Calendario
ArchitectsParty | Bologna e Riviera Romagnola:
» martedì 18 marzo, Bologna _ Open Project / Rizoma Architecture
» mercoledì 19 marzo, Bologna _ Brenso Architettura & Design / Lado Architetti / Miro Architetti
» giovedì 20 marzo _ Cattolica _ Ate'mpora / Cennistudio /Monica Gasperini Architetto
» venerdì 21 marzo _ Rimini _ B+V Barbara Vannucchi Architetto e Lighting Design / Elpim Design Elena Piselli Menghini.

Per questa edizione, sono in programma, importanti conferme e novità.

Partendo dai media partners, Elle Decor, magazine ufficiale dell'evento, rinnova la sua presenza all'iniziativa attraverso news mirate su ogni tappa e distribuendo copie della rivista, nel corso delle serate. Architonic, il portale internazionale di architettura e design, seguirà in qualità di web partner, non solo l'edizione italiana, ma anche quella estera, dell'evento.

La parte drink&food, consolida le due collaborazioni, con Birra Menabrea e quella con Lorenz - il salatino distribuito in Italia da Loacker. Nuovo arrivo è, invece, quello di Haribo, candy partner dell'evento.

ArchitectsParty | Bologna e Riviera Romagnola: 18 - 21 marzo 2014

Le tappe successive:
Marzo - Bologna | maggio - Milano | giugno - Firenze | luglio - Valle D'Aosta | settembre - Roma | ottobre - Catania e Messina | novembre - Como e Brianza | dicembre - Vicenza.

Il Tour che arriverà a coinvolgere oltre 120 studi di architettura ArchitectsParty è un'idea TOWANT agenzia di pubbliche relazioni per il design e l'architettura.

Design partners, per la prima tappa 2014 di ArchitectsParty - Bologna e Riviera Romagnola, saranno: Agape, Ceramica Sant'Angostino, Cesar, CoràLegnami, Dornbracht, Essequattro-Nero3, Flos, Gaggenau, Kaldewei, Moroso, Rubelli.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: