Iarchitects, le origini del futuro

Milano, mercoledì 9 aprile 2014 ore 19.00

Durante il Fuorisalone 2014, lo studio Iarchitects ospita Le origini del futuro, un evento che prefigura nuovi scenari del vivere contemporaneo.

Con la capacità speciale di saper interpretare ogni aspetto che sostanzia progetto, lo studio di giovani architetti trasforma il suo showroom in un modulo abitativo, ed attraverso elementi e product design inediti, racconta un nuovo punto di partenza, una nuova origine del nostro futuro vivere quotidiano.

«Anche quest'anno per il Fuorisalone abbiamo voluto trasformare il nostro studio in uno spazio multifunzionale attraverso il quale guardare il mondo con entusiasmo e nuove idee. Siamo partiti dallo spazio di tutti: la casa, primo contenitore del vivere futuro» afferma Davide Cumini, membro del team di Iarchitects.

Come in un modello di casa in scala 1:1 prendono spazio le innovative metodologie costruttive di Atma, i nuovi materiali da rivestimento di Skema, gli arredi di New Life e l'allestimento di Osw, in un'intensa combinazione di design, innovazione tecnologica, ricerca, comfort e funzionalità che invita il pubblico a provare e vivere l'esperienza in prima persona.

Opening: mercoledì 9 aprile 2014 ore 19.00-23.00
via Cerano, 12 - Milano 


Iarchitect

è un giovane studio di architetti italiani, composto da Davide Cumini, Francesco D'Asero, Pietro Perego, con base a Milano e Udine. Con una particolare attenzione al brand design e hospitality, Iarchitect segue tra gli altri, progetti per: Vodafone, Illy Caffè, Herbaviva, Eprice, Camst.

pubblicato in data: