Wine & Design, premiazione del concorso

Ai vincitori del concorso verrà consegnato in premio il prototipo dei loro progetti

Roma, giovedì 11 dicembre ore 18,00

Giovedì 11 dicembre alle ore 18,00, presso lo showroom di CappielloDesign, si terrà la premiazione del primo concorso nazionale di design - Wine&Design, lanciato il 17 giugno in occasione della manifestazione enogastronomica Vinòforum.

Il nuovo concept nasce dalla sinergia tra il Laboratorio di Design Contest: 3side of design della Consulta Professione Iunior dell'Ordine degli Architetti,P.P.C. - beidea e CappielloDesign per far incontrare la creatività degli architetti/designer italiani con la capacità produttiva dei terzisti industrializzati selezionati da Andrea Colini ideatore e responsabile di "beidea" e con la professionalità di CappielloDesign rappresentata da Raffaella Cappiello.

La supervisione è del Laboratorio di Design Contest: 3 side of design coordinato da Antonella Ancarani, Roberto Funaro e Marika Tombolillo con la partecipazione dell'arch. Paola Rossi delegata dell'Ordine all'area concorsi e di Luisa Mutti responsabile della Consulta Professione Iunior e segretario del OAPPC. 

Ai vincitori del concorso verrà consegnato in premio il prototipo dei loro progetti. I prodotti realizzati dei progetti vincitori, saranno venduti in esclusiva a Roma e nel Lazio da CappielloDesign.

A tutti i progettisti inoltre è stata data la possibilità di essere tutelati. Il progetto infatti ha trovato nell'Associazione il Valore delle Idee, quel supporto informativo e professionale a completamento del concept.

La serata di premiazione sarà arricchita dalla personale dell'artista Adriano Venturelli con la presentazione delle sue opere, prodotte a partire dal 1980.

Appuntamento: giovedì 11 dicembre ore 18,00,
showroom di CappielloDesign, viale Jonio 250-260 - Roma

web puntob.architettiroma.it

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: