Wine & Design, premiazione del concorso

Ai vincitori del concorso verrà consegnato in premio il prototipo dei loro progetti

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: 

Roma, giovedì 11 dicembre ore 18,00

Giovedì 11 dicembre alle ore 18,00, presso lo showroom di CappielloDesign, si terrà la premiazione del primo concorso nazionale di design - Wine&Design, lanciato il 17 giugno in occasione della manifestazione enogastronomica Vinòforum.

Il nuovo concept nasce dalla sinergia tra il Laboratorio di Design Contest: 3side of design della Consulta Professione Iunior dell'Ordine degli Architetti,P.P.C. - beidea e CappielloDesign per far incontrare la creatività degli architetti/designer italiani con la capacità produttiva dei terzisti industrializzati selezionati da Andrea Colini ideatore e responsabile di "beidea" e con la professionalità di CappielloDesign rappresentata da Raffaella Cappiello.

La supervisione è del Laboratorio di Design Contest: 3 side of design coordinato da Antonella Ancarani, Roberto Funaro e Marika Tombolillo con la partecipazione dell'arch. Paola Rossi delegata dell'Ordine all'area concorsi e di Luisa Mutti responsabile della Consulta Professione Iunior e segretario del OAPPC. 

Ai vincitori del concorso verrà consegnato in premio il prototipo dei loro progetti. I prodotti realizzati dei progetti vincitori, saranno venduti in esclusiva a Roma e nel Lazio da CappielloDesign.

A tutti i progettisti inoltre è stata data la possibilità di essere tutelati. Il progetto infatti ha trovato nell'Associazione il Valore delle Idee, quel supporto informativo e professionale a completamento del concept.

La serata di premiazione sarà arricchita dalla personale dell'artista Adriano Venturelli con la presentazione delle sue opere, prodotte a partire dal 1980.

Appuntamento: giovedì 11 dicembre ore 18,00,
showroom di CappielloDesign, viale Jonio 250-260 - Roma

web puntob.architettiroma.it