Casabella Formazione invita Piuarch a parlare dell'architettura dei luoghi di lavoro

ciclo di incontri Esperienze di Architettura Contemporanea

Milano, lunedì 19 settembre 2016 ore 18:00

Casabella Formazione, in collaborazione con Gewiss, l'Ordine degli Architetti della Provincia di Milano e ProViaggi Architettura, organizza, nell'ambito del ciclo di incontri dal titolo Esperienze di Architettura Contemporanea, l'evento Piuarch - Luoghi di lavoro, headquarter e uffici, con Ferdinando Girardi che farà da relatore sull'argomento La domotica per l'ambiente di lavoro.

L'incontro, come tutti gli altri del ciclo, ha l'obiettivo di offrire spunti di riflessione e approfondimento sull'attualità e sulle prospettive di alcune categorie tipologiche particolarmente significative nella progettazione.

Tra queste ci sono i luoghi di lavoro, tema della conferenza tenuta dallo studio Piuarch, prevista per lunedì 19 settembre.

Casabella Formazione, infatti, ha coinvolto il team di Piuarch in quanto composto da professionisti italiani la cui produzione in termini di ricerca teorica e applicazione pratica ha raggiunto significativi risultati rispetto al tema oggetto dell'incontro.

L'incontro

L'incontro sarà organizzato in tre fasi:

  • presentazione dei progetti e riflessioni dello studio Piuarch
  • intervento sullo stato dell'arte e sull'evoluzione degli impianti domotici per gli ambienti di lavoro
  • spazio di dialogo e dibattito all'interno del quale i partecipanti potranno chiedere informazioni e approfondire il tema affrontato.

Partecipazione

La partecipazione è gratuita, ma richiede la prenotazione online obbligatoria che potrà essere effettuata attraverso l'apposito sistema presente sul sito internet www.casabellaformazione.it.

L'accesso all'evento sarà assicurato soltanto ai primi 100 iscritti fino ad esaurimento posti.

CFP

Per i partecipanti all'evento saranno riconosciuti dal CNAPPC 3 crediti formativi professionali.

Appuntamento

lunedì 19 settembre 2016 dalle ore 18:00 alle ore 20:00
CASABELLA laboratorio, via Marco Polo 13, 20124 Milano

Locandina

Informazioni

pubblicato il:

set 19

Casabella Formazione invita Piuarch a parlare dell'architettura dei luoghi di lavoro ciclo di incontri Esperienze di Architettura Contemporanea
CASABELLA laboratorio, via Marco Polo 13, Milano

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario