Dionysios Tsagkaropoulos, il responsabile immagine di Renzo Piano, al Campus Party a Milano

Milano, sabato 22 luglio 2017 | 11:00 - 12:00 | 14:00 - 16:00

Dionysios Tsagkaropoulos, uno dei grandi esperti del rendering per l'architettura, attualmente responsabile dell'Immagine del Renzo Piano Building Workshop sarà ospite a Milano al Campus Party con due eventi. Un talk sul tema della reazione e il controllo della luce nel rendering fotorealistico e un workshop in cui farà un esempio pratico con una delle sue creazioni.

Dionysios Tsagkaropoulos, dopo una lunga esperienza come divulgatore per Autodesk e dopo aver fondato il marchio marchio Delta Tracing, nel 2016 si trasferisce a Parigi per collaborare con lo studio di Renzo Piano, è il responsabile di immagine, si occupa di gestire e produrre tutta la parte che riguarda la visualizzazione dei progetti dello studio.

Al Campus Party, che si terrà a Milano, dal 20 al 23 luglio 2017, sarà presente con una Talk - dal titolo "Particelle di luce" - sulla gestione di questo elemento nel rendering fotorealistico.  Questo evento sarà l'occasione per scoprire alcune delle basi per la simulazione della luce e per discutere l'importanza e l'impatto dei "fotoni digitali" sui progetti di oggi e di domani.

Inoltre Tsagkaropoulos sarà anche responsabile di un workshop "Creare il mondo che vuoi", dove utilizzando 3ds Max e Corona Renderer sarà possibile imparare ad usare la luce e le sue sfumature, simulare correttamente i materiali e il loro naturale degrado, trovare l'equilibrio di una composizione e fare buon uso della fotografia, inoltre mostrerà recenti immagini prodotte da lui per analizzarne le caratteristiche e la composizione.

Appuntamenti

Milano Congressi (MiCo), Campus Party

  • Talk con Dionysios Tsagkaropoulos: sabato 22 luglio 2017 | ore 11.00 - 12.00
  • Workshop Dionysios Tsagkaropoulos: sabato 22 luglio 2017 | ore 14.00 - 16.00

Per maggiori informazioni visitare la pagina www.treddi.com

pubblicato il: