4th International Conference on Changing Cities, aperte le iscrizioni al convegno che si terrà in estate sull'Isola di Creta

submission abstract e proceedings entro il 10 gennaio 2019

Creta, 24 - 29 giugno 2019

Sono aperte le iscrizione per candidare abstract e proceedings alla 4th International Conference on "Changing Cities: Spatial, Design, Landscape & Socio-economic Dimensions", diretta dalla Prof.ssa Aspa Gospodini del Dipartimento di Planning & Regional Development della University of Thessaly.

L'evento si svolgerà a Chania sull'Isola di Creta dal 24 al 29 giugno 2019 e, come per le precedenti edizioni, il prof. A.M. Ippolito, direttore del Master di II livello in Progettazione del Paesaggio - PdP della Sapienza di Roma, sarà membro del comitato scientifico e tra i Keynotes speakers.

All'interno dell'International Conference il prof. Ippolito organizzerà inoltre una Special Session dal titolo "Changing Cities - Climate Change / The Role of Urban Green" i cui lavori si terranno in una delle giornate della Conferenza.

È possibile partecipare con Abstract e Proceedings o come relatore nella sessione e presenziare alle giornate del Convegno.

Dopo revisione da parte del coordinamento della Special Session, i contribuiti saranno pubblicati nel Book of Abstract e/o nel Book of Proceedings della manifestazione.

Partecipazione

Tutti gli interessati sono inviati a inviare all'indirizzo achille.ippolito@uniroma1.it, entro e non oltre il 10 gennaio p.v., una mail avente per oggetto "Abstract Sepcial Session - CC2019" contenente l'abstract (in italiano e in inglese) secondo gli standard descritti sul sito della conferenza: https://changingcities.prd. uth.gr/.

4th International Conference on Changing Cities

Chania, Isola di Creta, Grecia, 24-29 Giugno 2019

Per maggiori informazioni:
(+39) 066868997 - 3358036636 
stefano.damiano@uniroma1.it / carlottadavino@gmail.com
https://changingcities.prd.uth.gr/cc2019/

pubblicato in data: