RPBW+TAMassociati+ EMERGENCY raccontano Children's Surgical Hospital di Entebbe

secondo webinar del ciclo di incontri «I "Modi" di costruire. Esperienze di cantiere» | 2CFP

Mercoledì 22 aprile 2021 | 18-20

Proseguono gli appuntamenti digitali del ciclo formativo I "Modi" di costruire. Esperienze di cantiere» voluto da Theatro, con ProViaggiArchitettura e CASABELLAformazione, per condividere le soluzioni adottate per far fronte alle criticità che ogni cantiere riserva.

Dopo l'incontro del mese scorso con Stefano Belingardi Clusoni che ha presentato Frame Building, il secondo evento digitale sarà caratterizzato dagli interventi del team progettuale del Children's Surgical Hospital di Entebbe, nuovo centro di eccellenza in chirurgia pediatrica pronto per essere inaugurato da Emergency in Uganda, un esempio virtuoso di buona architettura e di co-progettazione, modello di eccellenza medica, sostenibilità ambientale e progettualità all'avanguardia.

Racconteranno il progetto Giorgio Grandi del Renzo Piano Building Workshop (RPBW), Raul Pantaleo dei TAMassociatiRoberto Crestan in rappresentanza di Emergency insieme a Camillo Magni e Francesca Serrazanetti (Casabella).

Saranno presenti al webinar le sei aziende partner di Theatro che hanno collaborato in modo sinergico e coordinato al raggiungimento dei risultati richiesti da committente e progettisti, in termini prestazionali e di funzionalità. Stiamo parlando di Thema, Schüco Italia, Resstende, Pellinindustrie, AGC e Schneider Electric pronti a rispondere alle domande dei partecipanti.

I "Modi" di costruire 2/3
Esperienze di cantiere

RPBW+TAMassociati+ EMERGENCY
raccontano CHILDREN'S SURGICAL HOSPITAL IN ENTEBBE
mercoledì 22 aprile 2021 | 18-20
platform GoToWebinar

Partecipazione gratuita
fino ad esaurimento posti (massimo 1000 persone)
prenotazione on-line obbligatoria

2 CFP per architetti

pubblicato il: