1972-2022 | Cinquant'anni di progetti che hanno contribuito a ridisegnare il paesaggio urbano di Roma, dalle storiche stazioni della metropolitana al Business Park dell'Eur, fino ai celebri Angelini Headquarters e ai rivoluzionari interventi di edilizia residenziale.
Stiamo parlando dell'attività dello Studio Transit, uno degli studi di architettura più longevi e prolifici del panorama romano, che per festeggiare questo traguardo apre alla città le porte della sua sede, nel cuore del quartiere Ostiense, con SO FAR, un evento multimediale unico.
SO FAR avrà luogo il 14 e 15 giugno a partire dalle 19 in via del Commercio 12, ed è inserito all'interno del programma del FAR - Festival dell'Architettura, che dall'11 al 19 giugno esplorerà vari luoghi simbolo di rinascita della città.
I posti sono limitati | per iscriversi inviare una email a infofar@architettiroma.it con oggetto "NIGHT TALK TRANSIT" o compilare i moduli su eventbrite ai link:
→ per il 14 giugno
→ per il 15 giugno
Studio Transit al completo. Oggi il team, guidato dal socio fondatore Gianni Ascarelli e dai partner Alessandro Pistolesi, Manuela De Micheli e Sergio Vinci, conta più di venti architetti e ingegneri, tra cui cinque nuovissimi associati Roberta Bianchi Chiara Fronzi, Marco Frosi, Giulia Galletti e Lorenzo Langella.
alcuni progetti
PALERMO 2021 | Nuovo Centro Direzionale della Regione Siciliana
photo © Courtesy Studio Transit
ROMA 2019 | Angelini Headquarters
photo © Courtesy Studio Transit
ROMA 2013 | Complesso Residenziale Monti della Breccia
photo © Courtesy Studio Transit
pubblicato il: