Architettura e segno urbano. Gino Valle alla Bicocca

incontro

pubblicato il:

Milano 15 dicembre 2004, ore 20.30

Presso la sede della Fondazione dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano, via Solferino 19, Milano, si terrà l'incontro Architettura e segno urbano. Gino Valle alla Bicocca, un'occasione di dibattito e di approfondimento intorno all'ultimo progetto di Gino Valle per la sede milanese della Deutsche Bank alla Bicocca.

Nel corso della serata interverranno Pierre Alain Croset, già caporedattore di "Casabella" e professore ordinario di Progettazione architettonica presso la Prima Facoltà di Architettura del Politecnico di Torino, Raimund Fein, ordinario di Progettazione Architettonica presso la Facoltà di Architettura della Sachhochschule Lausitz a Cottbus,  Fausto Guarnieri, direttore corporate real estate & service, corporate security della Deutsche Bank,  l'architetto Laura Motta, Italo Rota, progettista degli interni e dell'arredo della Deutsche Bank e Pietro Valle, architetto e designer.

Conduce l'architetto Michele Stavagna, dottorando in Storia dell'Architettura e della Città presso la Facoltà di Architettura dell'Università IUAV di Venezia.

Ingresso libero

PER INFO: Giulia Pellegrino - Coordinamento Fondazione dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano Via Solferino, 19 - 20121 Milano; Tel 0262534202; Fax 0262534209; E-mail: coordinamento.fondazione@ordinearchitetti.mi.it

Alcune immagini:
www.marmomacc.com/MarmoArteCultura/template.asp?sezione=work&pagina=valle