Spazio a studenti e laureati

mostra

Milano, 8 - 22 marzo 2005

Alleore 18.30 in via Ampère 2 il Politecnico di Milano inaugura lo Spazio Mostre Guido Nardi nel quale fino al 22 marzo saranno esposte le migliori tesi della Facoltà di Architettura e Società dell'anno 2002-2003.

Alle ore 19.00 presso l'Aula Rogers di via Ampère verrà presentato il 1° annuario delle migliori tesi di laurea della Facoltà di Architettura e Società. Dopo i saluti del Rettore Giulio Ballio, del Preside della Facoltà di Architettura e Società Pier Carlo Palermo e del Presidente Associazione Laureati del Politecnico di Milano Riccardo Pellegatta, seguirà una tavola rotonda moderata dal Vicepreside Valerio Di Battista cui parteciperanno i direttori delle riviste di architettura e la presidenza dell'Ordine degli Architetti.

Dalle ore 20.30 gli studenti del Politecnico festeggeranno l'apertura serale dell'Ateneo: dal lunedì al venerdì, dalle 21.00 alle 23.00 potranno frequentare le aule V1 e IV di via Ampére 2. In totale 180 posti per permettere agli studenti di studiare e incontrarsi, fuori dall'orario canonico, la sera.

pubblicato il: