Il 26 novembre presso la Triennale di Milano (ore 10.30, Salone d’Onore) si terrà una conferenza di Mario Cucinella, nel quadro del programma di incontri "Innovazione e sostenibilità in architettura" promosso ed organizzato da ANAB, Associazione Nazionale Architettura Bioecologica.
Mario Cucinella Architects è da ormai da tempo una firma di rilievo internazionale e un riferimento costante per chi guarda all’evoluzione del progetto di architettura verso una più attenta considerazione delle problematiche ambientali e di comfort dell’utente.
Il recentissimo conferimento a MC Architects dell’Energy Performance + Architecture Award, da parte di una prestigiosa giuria internazionale di esperti, è la testimonianza di un percorso progettuale coerente e particolarmente ricco sotto il profilo dell’innovazione e della ricerca.
La conferenza di sabato 26 novembre permetterà di venire a contatto con la filosofia progettuale dello studio bolognese e di analizzarne gli esiti, rappresentati da un carnet di realizzazioni e progetti ampio e diversificato.
Introdurrà la conferenza Giancarlo Allen, Segretario Nazionale ANAB
ANAB Associazione Nazionale Architettura Bioecologica
via G. Morelli, 1, 20129 Milano, Italy tel. 0039-2-76390153, fax 0039-2-76399798 www.anab.it - info@anab.it
pubblicato il: