Innovazione e sostenibilità in architettura

conferenza

Milano, 26 novembre 2005, ore 10.30

Il 26 novembre presso la Triennale di Milano (ore 10.30, Salone d’Onore) si terrà una conferenza di Mario Cucinella, nel quadro del programma di incontri "Innovazione e sostenibilità in architettura" promosso ed organizzato da ANAB, Associazione Nazionale Architettura Bioecologica.

Mario Cucinella Architects è da ormai da tempo una firma di rilievo internazionale e un riferimento costante per chi guarda all’evoluzione del progetto di architettura verso una più attenta considerazione delle problematiche ambientali e di comfort dell’utente.

Il recentissimo conferimento a MC Architects dell’Energy Performance + Architecture Award, da parte di una prestigiosa giuria internazionale di esperti, è la testimonianza di un percorso progettuale coerente e particolarmente ricco sotto il profilo dell’innovazione e della ricerca.

La conferenza di sabato 26 novembre permetterà di venire a contatto con la filosofia progettuale dello studio bolognese e di analizzarne gli esiti, rappresentati da un carnet di realizzazioni e progetti ampio e diversificato.

www.mcarchitects.it

Introdurrà la conferenza Giancarlo Allen, Segretario Nazionale ANAB


ANAB Associazione Nazionale Architettura Bioecologica
via G. Morelli, 1, 20129 Milano, Italy tel. 0039-2-76390153, fax 0039-2-76399798 www.anab.it - info@anab.it

 

pubblicato il: