Gomorra 11: Catania Etnapolis

dibattito

Catania, 11 dicembre 2006, ore 20.00

 

L'Istituto Nazionale di Architettura IN/ARCH Sicilia organizza, con la collaborazione di CENTRO CULTURE CONTEMPORANEE, presso la sala del Centro Zo a Catania, e all'interno della rassegna ARCHIMEDIA 5° ANNO, un incontro con il direttore della Rivista GOMORRA, prof. arch. Massimo Ilardi.

Il dibattito dal titolo: "Gomorra 11: CATANIA ETNAPOLIS". Coordina Ignazio Lutri.

Archimedia presenta l'uscita del numero 11 di Gomorra, rivista sui territori e le culture della metropoli contemporanea, diretta da Massimo Ilardi. Il numero ha come tema la città di Catania; esso vuole offire una fotografia - anche molto istantanea - di una città che sta ritrovando una centralità alla luce dell'attuale trasformazione post-urbana delle metropoli.

 


 

Lunedì 11 Dicembre 2006 - ore 20,00
Centro Zo - viale Asia 6 Catania

GOMORRA 11: CATANIA ETNAPOLIS

Massimo Ilardi, Franco Porto, Giuseppe Maimone, Maurizio Oddo, Giacomo Leone

coordina Ignazio Lutri

 

Hanno collaborato al Numero e saranno in parte presenti per ulteriori interventi: Massimo Ilardi, Tino Rizzo e Roberto Zancan, Maurizio Caserta, Carlo Cellamare e Filippo Gravagno, Tino Vittorio, Leo Giuseppe Oceano, Giuseppe Arcidiacono, Venera Ardita e Franco Porto, Viviana Gravano e Luca Guadagnino, Alessandra Criconia, Antonio Terranova, Luigi Prestinenza Puglisi, Stefano Zorzanello, Alessandro Busà, Flaminia Gennari, Luca Fondacci, Salvatore Gozzo, Carmelo Nicosia, Rosario Antoci, Daniele Zappalà, Fausto Carmelo Nigrelli, Andrea Guardo, Giuseppe Parito, Sergio Zinna

 

per informazioni: Segreteria IN/ARCH Sicilia info@inarchsicilia.it

pubblicato il: