La città e l'ambiente in evoluzione

premio di laurea

Firenze, 11 - 17 marzo 2007

Al nuovo Auditorium al Duomo, in via de' Cerretani 54/r, la IV Mostra Internazionale BEST DIPLOMA:

"La città e l'ambiente in evoluzione: globalizzazione, identità e nuove soluzioni energetiche".

 

L'esposizione, che premia ogni anno le migliori tesi di Laurea in Architettura, Design, Ambiente e Territorio è un'iniziativa promossa dalla Fondazione Romualdo Del Bianco, organizzata da Promo Florence Events con il supporto di VIVAHOTELS ART IN OUR HEART e con la collaborazione dell'Università di Firenze, Facoltà di Architettura – Dipartimento di Progettazione.

 

Il IV BEST DIPLOMA EXPO è una mostra delle migliori tesi di laurea da parte dei rappresentanti delle università che coinvolge i laureati negli anni accademici 2007–2006-2005.

A partire da quest'anno, studenti laureandi appositamente selezionati potranno partecipare ad un workshop a tema in preparazione della tesi; infine, saranno previsti una serie di appositi dibattiti e tavole rotonde per i docenti, un'occasione di dialogo e confronto per incontrare illustri colleghi e confrontare tipologie e metodi di insegnamento.

 

Per maggiori informazioni e per le modalità di iscrizione on-line è possibile visitare il sito www.florence-expo.com o scrivere all'indirizzo: info@fondazione-delbianco.org   

 

pubblicato il: