L'Officina del Porto di Palermo

incontro

Catania, 19 marzo 2007 ore 20.00

L'Istituto Nazionale di Architettura IN/ARCH Sicilia organizza, con la collaborazione di OFFICINE, presso la sala del Centro Zo a Catania, e all'interno della rassegna ARCHIMEDIA 5° ANNO, un incontro:

L'Officina del Porto nasce come luogo della riflessione, della progettazione e della comunicazione per la rigenerazione del waterfront urbano di Palermo e costituisce il 'motore progettuale' per la nuova città-porto.

L'Officina è articolata in unità operative relative alle diverse sezioni del piano, del progetto urbano e del progetto architettonico, coordinate da Flavio Albanese e Maurizio Carta in stretta integrazione e reciproca alimentazione di visioni, strategie e progetti.

con: Prof. Arch. Maurizio Carta, Prof. Ing. Paolo La Greca, Prof. Ing. Fausto Carmelo Nigrelli Giulia Argiroffi, Melina Condurso, Dario Cottone, Tiziano Di Cara, Emilio Di Gristina, Massimiliano Giudice, Barbara Lino, Gianluca Lucentini, Anna Moscato, Sebastiano Provenzano, Alessandro Riolo, Pietro Riolo, Giuseppe Romano, Gianni Vitrano.

pubblicato il: