MADE expo Milano Architettura Design Edilizia

Fiera dell'Edilizia

Fiera di Milano Rho, 5 - 9 febbraio 2008

MADE expo [www.madeexpo.it] - promossa Federlegno Arredo e Uncsaal - è una fiera dedicata all'intero processo edilizio - dal progetto alla costruzione e gestione dell'edificio, fino alla demolizione - con una altissima specializzazione. Si articola in aree tematiche corrispondenti ciascuna ad una fase del processo. A loro volta le aree tematiche si sviluppano in singoli saloni specialistici, visitabili in maniera indipendente l'uno dall'altro e con approfondimenti specifici su ciascun settore.

 

EVENTI SPECIALI
Parallelamente alla più ampia rassegna espositiva della filiera dell’edilizia, MADE expo proporrà ai visitatori un innovativo palinsesto di convegni e iniziative speciali che potranno anche scavalcare i confini del quartiere fieristico, valorizzando il patrimonio di una città stimolata dai riflettori internazionali del progetto e della cultura dell'abitare.

Il programma collaterale di MADE expo unisce il mondo della produzione agli approfondimenti culturali, i mercati ai professionisti, le più evolute soluzioni tecniche a ciò che è glamour e innovazione.

BUILD&GROW Convegno inaugurale
MADE expo si apre nel segno del progettare e costruire

SKIN SUPERFICI D’ARCHITETTURA Mostra percorso dei materiali e delle soluzioni tecnologiche per le superfici in architettura attraverso le culture nel mondo 

vedi www.madeexpo.it/it/eventi.php

 


I CONVEGNI DI MADE expo 2008
www.madeexpo.it/it/convegni.php

 

pubblicato il: