ForumPiscine

manifestazione congressuale ed espositiva

Verona, 20, 21 e 22 febbraio 2009

La rivista Piscine Oggi lancia una nuova manifestazione congressuale ed espositiva in concomitanza con FORUMCLUB, evento sul mondo del fitness-wellness. Tecnologia, design, progettazione, realizzazione e gestione di piscine e centri acquatici saranno al centro di un programma ricco ed articolato che riunirà alla Fiera di Verona addetti ai lavori e privati interessati.

Evento specializzato dalla forte vocazione internazionale, FORUMPISCINE sarà suddiviso in un'area congressuale, per la formazione e l'approfondimento delle tematiche più attuali, e in una sezione espositiva, pensata per far conoscere a operatori e privati le ultime novità commerciali del comparto acquatico.

Il Congresso di FORUMPISCINE si rivolge infatti a tutti gli operatori del comparto acquatico - architetti, progettisti, tecnici, gestori, installatori ecc. - offrendo loro un'importante opportunità di crescita professionale, grazie al contributo di esperti altamente qualificati, sia italiani sia stranieri, impegnati in conferenze e workshop per la costruttiva divulgazione della loro esperienza. Gestori, progettisti, costruttori e tecnici di piscine avranno finalmente un percorso formativo interamente dedicato.

Al Congresso per il comparto acquatico, si affiancherà il Congresso di FORUMCLUB, dedicato al mondo del fitness e del wellness. Per la decima edizione, sono in via di definizione interessanti sessioni di marketing, management, normative, nuovi trend per favorire la crescita della cultura gestionale all'interno di centri fitness e benessere, con il mantenimento del percorso Aquatic Management, comune a entrambi i Forum.

L'expo
Oltre al programma congressuale, FORUMPISCINE presenta a Verona anche la sezione Expo, dedicata all'esposizione di sistemi, modelli, tecnologie e accessori dell'industria e della piscina, per i professionisti di settore e per tutti i privati interessati.

Appuntamento: 20 - 21 - 22 febbraio 2009                                                Veronafiere, Centrocongressi - Palaexpo - Verona

Per informazioni: www.forumpiscine.it

pubblicato il: