Florence Design Week 2014

Sono aperte le iscrizioni a Florence Design Week 2014 - Beyond Design, in programma a Firenze dal 22 aprile al 1 maggio 2014.

Florence Design Week, ideato e promosso da Immaginae Creative Communication, è un progetto internazionale multidisciplinare e creativo, realizzato per creare interazione tra identità e valori di individui, aziende, culture. Anche quest'anno l'evento intende svolgere una funzione spontanea di catalizzatore di energie creative nazionali ed internazionali espresse da professionisti, enti, e istituzioni che fanno del design e delle arti visive un modus vivendi, oltre che una professione.

"Beyond design" è il tema del 2014. Uno sguardo oltre l'oggetto stesso, che da prodotto si trasforma in relazione, in esperienza, in simbolo. Uno show-case dedicato ai prodotti, dove i produttori che li disegnano e il pubblico che ne fruiscono costruiscono insieme nuovi significati e scenari del domani. Design, artigianato, arte contemporanea, per il festival internazionale del Life Style, dove targetted-appointments, businees meetings e networking si uniscono alla convivialità e all'arte di vivere. 

7 le aree tematiche multidisciplinari: eco design / outdoor / indoor / design for kids / media / luxury design / education. 6 le categorie: visual design, industrial design, interior design, architecture, fashion design, food and music design.

Per richiedere informazioni, presentare progetti e formats, contattare info@florencedesignweek.com entro e non oltre il 15 gennaio 2014; si ricorda che il Festival offre un numero limitato di opportunità espositive, selettive e targettizzate per gli incontri b2b e b2c.

+ infowww.florencedesignweek.com

pubblicato in data: - ultimo aggiornamento: