Total White Contest: OKI e Creathead annunciano i vincitori

Oltre 250 proposte presentate per le 5 categorie coinvolte, 5 i creativi selezionati

Raccogliere nuove idee attraverso progetti originali che suggerissero nuove possibilità di utilizzo della stampante a cinque colori OKI. Era questo l'obiettivo del contest lanciato da Creathead e OKI Systems Italia, che ora ne annunciano i vincitori.

notizie di architettura

Raccogliere nuove idee attraverso progetti originali che intuissero e suggerissero nuove possibilità di utilizzo e campi di applicazione della stampante a cinque colori OKI. Era questo l'obiettivo del contest "Total White Contest - We print your brilliant ideas", lanciato da Creathead e OKI Systems Italia, che ora ne annunciano i vincitori.

OKI Systems Italia, filiale locale della multinazionale giapponese specializzata nella stampa professionale, si è rivolta a tutti i membri della Community Creathead per raccogliere nuove idee. 250 le proposte che hanno suggerito nuovi usi per la stampante per le arti grafiche a cinque colori che stampa il bianco ed il trasparente lucido, presentando proposte per le 4 categorie: packaging, design, grafica e innovazione

Di fronte ad un così alto numero di proposte ad alto tasso creativo, l'azienda ha selezionato quelle che meglio hanno saputo centrare l'obiettivo.

Le idee selezionate

Brain - Wallpaper di Flavio Lucidi . sezione "Graphic"

Martina Malventi, sezione "Innovation"

Paolo Castellaneta, lampada - categoria "Design"

Morphing di Flavio Lucidi, si posiziona al primo posto per la categoria "Graphic" grazie alla sua proposta grafica "Brain - Wallpaper", mentre per la categoria "Innovation" sale sul podio la livornese, interior designer, Martina Malventi. La categoria "Design" vede come primo classificato Paolo Castellaneta, grafico brianzolo che propone una particolare lampada di design.

Chiara D'Aleo, categoria "Packaging"

Giulia Valvassori, sezione "Community"

Infine, per la categoria "Packaging" è Chiara D'Aleo ad occupare la prima posizione, grazie alla sua proposta pack per cosmetici. Infine, per la categoria "Votazione Community" al primo posto Giulia Valvassori, giovane graphic designer di Milano selezionata per la sua proposta "Business Card".

web www.creathead.it

pubblicato in data: