Posizioni aperte nello studio di Foster+Partners

Lo studio Foster+Partners cerca nuovi collaboratori di talento per le sue sedi di Londra, New York, San Francisco e Dubai. Diversi i profili richiesti, oltre a paesaggista, architetti e project manager, anche esperti BIM, interior designer, grafici e ingegneri. 

up-to-date

Lo studio Foster+Partners cerca nuovi collaboratori di talento per le sue sedi di Londra, New York, San Francisco e Dubai. Diversi i profili richiesti, oltre a paesaggisti, architetti e project manager, anche esperti BIM, interior designer, grafici e ingegneri

Le figure professionali che andranno a far parte del team progettuale di Foster+Partners, si inseriranno in una realtà internazionale, che conta nove sedi sparse per il mondo, in un clima multidisciplinare di innovazione e ricerca.

Entrando a far parte dello studio, il professionista potrà seguire progetti a diverse scale dal design alla pianificazione urbana, scoprendo l'approccio e l'organizzazione del lavoro di una delle realtà più grandi al mondo dell'architettura.

Con l'obiettivo di accogliere i migliori professionisti provenienti da tutto il mondo, le candidature sono aperte a tutti, indipendentemente da età, sesso, stato civile, razza, religione, orientamento sessuale etc..

Foster+Partners | Alcune posizioni aperte

Lista completa

Maggiori informazioni www.fosterandpartnerscareers.com/life.asp

pubblicato in data: