Alluvione Emilia-Romagna - raccolta fondi

appello della Federazione Ordini Architetti PPC Emilia-Romagna

Condividiamo volentieri l'appello di raccolta fondi - promossa dalla Federazione Ordini Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori dell'Emilia-Romagna - rivolta ai professionisti, architetti, pianificatori, paesaggisti, conservatori italiani e agli Ordini che li rappresentano.

La cifra raccolta sarà destinata ai colleghi che hanno subito gravi danni - sia nelle proprie case che nei propri luoghi di lavoro - a seguito delle alluvioni che hanno colpito la Romagna.

«Le terribili vicende ambientali che hanno colpito la Romagna in questi giorni hanno lasciato noi tutti attoniti. L'impotenza dell'uomo di fronte a fenomeni climatici di così devastante portata non può che spingere, tuttavia, a una reazione con tutte le forme di solidarietà possibile.  

La Federazione Ordini Architetti PPC dell'Emilia-Romagna manifesta con forte partecipazione la propria vicinanza alla popolazione. Ma questo oggi non basta più. Vorremmo anche offrire un aiuto concreto, che possa essere di supporto ora che si tratta di soccorrere e ricostruire. In particolare, pensiamo a tutti quei colleghi che hanno subito ingenti perdite e che si trovano in condizioni di non poter esercitare la professione.

A tale scopo è stato aperto, presso la Banca Popolare dell'Emilia Romagna - Agenzia 1, Via Emilia Levante 81, Bologna, un conto corrente cui far pervenire le donazioni.

L'appello firmato dai presidenti degli Ordini Architetti P.P.C. dell'Emilia-Romagna

PER CONTRIBUIRE UTILIZZARE QUESTE COORDINATE BANCARIE
IBAN
: IT12S0538702401000003846684
intestato a: FEDERAZIONE ORDINI ARCHITETTI P.P.C. EMILIA ROMAGNA
Causale: Alluvione Emilia-Romagna 2023

pubblicato il: