The Beach Houses - Richard Meier

progetto a Jesolo Lido

Jesolo Immobiliare srl annuncia l'inizio dei lavori dell'edificio ad uso abitativo "The Beach Houses" parte del complesso Jesolo Lido Village progettato dallo studio Richard Meier & Partners Architects LLP.

Questo edificio ad uso abitativo a Jesolo Lido è la seconda fase di un progetto relativo ad un nuovo complesso residenziale ed alberghiero denominato "Jesolo Lido Village" per il quale Jesolo Immobiliare srl ha incaricato lo studio Richard Meier & Partners Architects LLP.

I lavori partono dopo anni di progettazione e dibattimenti che si sono conclusi con il benestare da parte della Soprintendenza per i Beni Ambientali. The Beach Houses sarà un landmark di lusso con aree verdi che rispettano la flora tipica della zona, piscine riscaldate coperte e all'aperto, spa condominiale, oltre ad una posizione privilegiata davanti alla spiaggia del lido.

L'edificio si svilupperà su un piano interrato ad uso garage, più dieci piani ad uso abitativo per un totale di 69 appartamenti di elevato standard qualitativo e 5 attici duplex che usufruiscono di terrazze private dotate ciascuna di propria piscina privata riscaldata.

Sito web Richard Meier & Partners Architects LLP
www.richardmeier.com

pubblicato in data: