Contributi di edilizia agevolata a favore di cooperative e imprese edili in Campania

pubblicato il:

Sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania è stato pubblicato il bando per la concessione di contributi di edilizia agevolata a favore di Cooperative e Imprese Edilizie.


La scadenza prevista è il 9 settembre 2008 – ore 16:00.

La presentazione della domanda potrà avvenire esclusivamente on-line sul sito:
http://siba.regione.campania.it.

La Regione Campania ha indetto un bando per la concessione di contributi di edilizia agevolata a favore di Cooperative e Imprese Edilizie che costruiscono o recuperano alloggi da assegnare o vendere a cittadini residenti della Regione Campania in possesso dei requisiti di legge.

Il contributo regionale in conto interesse è destinato alle Imprese di costruzione e alle Cooperative Edilizie che intendono costruire o recuperare alloggi da vendere o assegnare in proprietà.

I contributi di edilizia agevolata saranno concessi sotto forma di mutui agevolati per i quali l’onere del pagamento degli interessi passivi è posto interamente o parzialmente a carico della Regione Campania.

Previste agevolazioni per nuclei familiari nei quali sono presenti ultrasessantacinquenni, disabili e per le giovani coppie (in tutti questi casi il contributo è pari al 100% del tasso di interesse).

Vedi bando

 

Fonte: www.regione.campania.it

    Acquista on line i Manuali per il Recupero, il Manuale per ristrutturare le abitazioni, i Prezzi delle Tipologie Edilizie e i Prezzari per l’Edilizia su

  • www.build.it
  •  

    Consulta e scarica normativa nazionale e regionale, soluzioni, schede materiali su

  • www.ponteweb.com
  •  

     

edilizia progettare e costruire Regione Campania