Lazio – bando per la realizzazione di nuovi parcheggi

Bando di finanziamento per un programma regionale di investimenti per la realizzazione di parcheggi nei Comuni del Lazio, ivi compresa la relativa pianificazione comunale in materia di programma urbano dei parcheggi. attuazione D.G.R. n.404 del 9/9/2011 Determinazione n.A08255 del 8 agosto 2012

Pubblicato martedì 21 agosto, sul Bur della Regione Lazio, il bando rivolto ai Comuni per la realizzazione di nuovi parcheggi.

L’avviso pubblico, in attuazione del Programma regionale di investimenti per la realizzazione di parcheggi nei Comuni del Lazio, prevede che le istanze per il finanziamento debbano pervenire entro la metà di ottobre alla Giunta Regionale.

Bando dl finanziamento di 13 milioni di euro per il triennio 2012-2014, stanziato nonostante la forte contrazione della spesa regionale, si pone nell’ottica della razionalizzazione dell’impiego del denaro pubblico, evitando inutili stanziamenti a pioggia e favorendo le azioni, frutto di una visione funzionale allo sviluppo urbanistico, finalizzate a garantire una mobilità concretamente sostenibile.

Scadenza per la presentazione delle domande entro le 12.00 del 19/10/2012

 

(Fonte: Regione Lazio)

pubblicato in data:

progettare e costruire