home archivio delle notizie di novembre 2007 archivio Viaggi e Architetture di novembre 2007

archivio Viaggi e Architetture di novembre 2007

l'archivio delle notizie pubblicate su professione Architetto.

Weekend Andrea PalladioWeekend Andrea Palladio

28.11.07 - Viaggi Vicenza offre ingresso libero agli edifici palladiani ad un anno dal quinto centenario della nascita di Palladio.
Vicenza, 30 nov - 1 e 2 dic 2007

Richard Rogers + ArchitectsRichard Rogers + Architects

28.11.07 - Viaggi Una retrospettiva al Centre Pompidou per omaggiare il progettista che lo ideò e i suoi associati.
Parigi, 21 novembre - 3 marzo 2008

Un capodanno all'insegna del designUn capodanno all'insegna del design

13.11.07 - Viaggi Al via Torino 2008 World Design Capital: un grande party urbano, una visione di design plurale, collaborativo e distribuito, un invito ad una inaugurazione partecipata.
Torino, 31 dicembre 2007

da non perdere

Intorno al tracciato della PedemontanaIntorno al tracciato della Pedemontana

Mostra fotografica dell'architetto Cristian Guizzo: un progetto personale che racconta una porzione di territorio veneto prima della costruzione della grande infrastruttura, immortalando un contesto fatto di cose e persone.
Trevignano (TV), 4 - 26 febbraio 2012

le top 25 news

06.02.12 P.A.: nuove norme in materia di certificati01.02.12 Lombardia - dal 2015 nuove costruzioni tutte a impatto zero30.01.12 Lazio - rischio sismico: snellimento delle procedure in materia di prevenzione27.01.12 Costi della sicurezza negli appalti di forniture e servizi25.01.12 Lazio - bioedilizia, via libera in commissione a regolamento applicativo

Rubriche

Bacheca

Software, Internet, CAD

Lavoro

Speciali

Temi

Servizi

p+A Tools

Wiki

Creative Commons - Some Rights ReservedEccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
professioneArchitetto non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto.

professione Architetto