Roby : [post n° 234460]

Esame di stato -Alghero

Ciao, qualcuno può darmi informazioni sull'esame di stato che si svolge ad Alghero?
Se ho capito bene, la prova pratica è il 15, la seconda prova (giustificazione del dimensionamento strutturale) è il 16, la terza (un tema) è il 17.
Possiamo consultare il nostro manuale?
Su quale formato svolgeremo la prova pratica? Possiamo usare la carta millimetrata?
brancaleone :
Ciao Roby, sono v.o. quindi non ti so dire delle prove sucessive al 15.
per quanto riguarda la carta millimetrata so che ad Alghero girano delle tavole rigide (di legno?) 50x70 con la carta millimetrata in "dotazione" quindi suppongo che anche se non hai la tavola la carta millimetrata tu la possa utilizzare tranquillamente.
Io ho trovato una di queste tavole tramite un amico che studia ad Alghero e che me l'ha recuperata in facoltà, ma non ti so dire dove si possono comprare e neanche come sono perchè non l' ho ancora vista. Sarò ad Alghero domani.
In Bocca al Lupo!
freestylerfly :
si puoi consultare il manuale dell'architetto,credo sia l'unica cosa consentita..per il resto in alcuni posti fanno tenere normativa non commentata, quindi il codice civile va bene..ma occorre chiedere il giorno che lo sostieni..
la prova pratica si svolge su fogli formato a2 credo diano anche i lucidi..non puoi portare nulla ad esclusione di manuale squadrette e matite :)
Roby :
Grazie mille! Che dire? In bocca al lupo anche a voi! ci vediamo martedì!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.