informazioni su esami di stato di architetto - i post di venerdì 11 giugno 2010

i post di venerdì 11 giugno 2010

Yukina : [post n° 234519]

Valutazione Economica

Qualcuno sa dirmi in cosa consiste questa benedettissima Valutazione Economica Quantitativa per la prima prova scritta della Sez.B! Mi sto esaurendo...Ho provato a cercare informazioni su internet...ma non ho trovato nulla! Qualcuno saprebbe farmi un esempio! Grazie mille! Help! :)
Roby : [post n° 234460]

Esame di stato -Alghero

Ciao, qualcuno può darmi informazioni sull'esame di stato che si svolge ad Alghero?
Se ho capito bene, la prova pratica è il 15, la seconda prova (giustificazione del dimensionamento strutturale) è il 16, la terza (un tema) è il 17.
Possiamo consultare il nostro manuale?
Su quale formato svolgeremo la prova pratica? Possiamo usare la carta millimetrata?
criccola : [post n° 234452]

Domanda tecnica!!!

Stavo scorrendo le tracce fatte in passato, una chiede di descrivere e collocare anche gli impianti per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili per le Kw richieste da norme nazionali. qualcuno di voi sa quali sono le Kw richieste e dove posso trovare queste normative?
kediocela mandibuona : [post n° 234447]

manuale neufert???e gli altri?napoli

ragazzi avete visto il calendario delle prove cosa dice?nessun accenno alla data del tema e nonina solo il neufert???vi sembra possibile?ho chiesto al segretario ma non sa niente (quando mai!!).io ho quello del cnr credo vada bene cmq..
Derek : [post n° 234406]

CUBATURA MILANO

Sembra che la LR 51/75 Lombardia dice di calcolare 100 mc/abitante ma la LR 1/2001 dice 150 mc/ abitante. Qualcuno a Milano sa definitivamente come si deve calcolare?

i post di venerdì 11 giugno 2010