Fraffa : [post n° 255457]

ORALE ROMA QUARONI

A breve sosterrò l'esame d'abilitazione per architetto sez. A a Roma, commissione presieduta dalla Remiddi.

Qualcuno di voi che è stato interrogato da questa commissione nella scorsa sessione mi sa dire come sono i prof, cosa chiedono più o meno e se c'è qualcosa che chiedevano sempre?
virginia :
Anche a me interessano queste info...nessuno ci può aiutare a sapere qualcosa di più sulla commissione? please :)
ENRI :
MA NESSUNO CI PUO' AIUTARE...NON CI CREDO!!!
NESSUNO CI AIUTA E TUTTO E' SBAGLIATO MA ALMENO FRA DI NOI!!
fra :
Ciao io ho sostenuto l'orale con questa commissione l'altra volta allora sono cambiati due membri della commissione quindi vi consiglio di andare qualche giorno prima e ascoltare qualche orale........uno dei due membri che è rimasto chiede sempre la sicurezza PSC POS ecc.....l'altro membro ponti termici e cose più tecnologiche, spessori dei muri materiali ecc......la Remiddi invece è imprevedibile può chiedere di tutto da come è fatto un capitello dorico ai 5 punti di Le Corbusier a come si costruisce un arco ecc.....con molta probabilità anche questa volta non ci chiederanno niente riguardo la tavola......!!!!!!buono studio a tutti
Fraffa :
Aiutatemi a tenere questo post in evidenza, cerchiamo di tenerlo sulla prima schermata... magari passa qualche anima pia già abilitata!
Giò :
scusa fra ma la scorsa volta quanti ne hanno bocciati all'orale?? voglio dire....sono stati clementi anche se non rispondevi a tutto e magari ti aiutavano un po'(come hanno fatto per esempio a ValleGiulia la settimana scorsa!)....o spietati? grazie. ciao.
fra :
Ciao Giò rispetto alla commissione di Valle Giulia secondo me sono meno tranquilli....... l'altra volta avevo studiato ma non in modo eccessivo quindi mi assumo le mie responsabiltà......comunque quel giorno su 22 ci hanno bocciato in 8!!!!!!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.