informazioni su esami di stato di architetto - i post di martedì 22 febbraio 2011

i post di martedì 22 febbraio 2011

Fraffa : [post n° 255457]

ORALE ROMA QUARONI

A breve sosterrò l'esame d'abilitazione per architetto sez. A a Roma, commissione presieduta dalla Remiddi.
Qualcuno di voi che è stato interrogato da questa commissione nella scorsa sessione mi sa dire come sono i prof, cosa chiedono più o meno e se c'è qualcosa che chiedevano sempre?
onlythebrave : [post n° 255452]

Finalmente orali Palermo

Ciao a tutti! ieri sono usciti i risaultati degli scritti a palermo e sono passata! sono troppo contenta... ma ora c'è l'orale ! Cosa studierete?
willy84 : [post n° 255442]

ESAME DI STATO PESCARA 2011

Ciao a tutti,
sono un neo laureato in ingegneria edile-architettura e volevo sostenere l'esame di stato da architetto a Pescara. Tenendo presente che ho guarda sul sito unich e che abito molto fuori sede, avrei bisogno di aiuto in generale... e in particolare x reperire vecchie tracce, materiali che posso portarmi dietro, dritte per dove si svolgono le varie prove e dove posso soggiornare (fate conto che non sono mai stao
fari : [post n° 255404]

orale ferrara

qualcuno mi sa dire come sono stati all'ultima sessione dell'orale a ferrara? cosa chiedono, com'è la commissione? tranquilla?
Andrea : [post n° 255393]

Preparazione Esame

Per la preparazione dell'orale dell'esame di stato vendo la "Guida Normativa per il Progettista" (G. Romano, R. Banchini). Praticamente nuova, acquistata a gennaio, non sottolineata o evidenziata in nessuna parte, completa di CD. Vendo a 40 € zona Roma Eur.
In bocca al lupo a tutti!
racsonfox : [post n° 255391]

CERCO COMPAGNI DI STUDIO ARCH. SEZ. B

Ciao,
cerco compagni di studio per l'ESAME DI STATO ARCHITETTO SEZIONE B...che sosterrò a GIUGNO a PARMA...chi fosse interessato e chi fosse in zona, SE VUOLE, MI CONTATTI...
Buon STUDIO...!!!!!
Ciao OSCAR
kkk : [post n° 255384]

orale aversa

chi di voi si ricorda la traccia uscita a novembre sulla residenza? non trovo più dove l'avevo appuntata..mi serve per l'orale.

i post di martedì 22 febbraio 2011