tony : [post n° 272796]

orali reggio

Buon giorno, qualcuno di buona volontà ha per caso preso le domande di reggio di questi giorni, di questi anni....mi va bene tutto!
liz :
ciao..non ero presente ma mi hanno detto che hanno fatto domande di storia dell'arte, opere di architettura del movimento moderno, deontologia...
non so altro...
tu per caso hai le tracce?? so che erano una sulla residenza, una di urbanistica ma non so bene cosa e una pensilina...hai le tracce complete o quasi?, comunque da potersi esercitare su quello che ha lasciato questa commissione?
tony :
L'unica traccia a disposizione che ho è di un appartamento su un lotto 12 x 8 con i lati lunghi che costeggiano due strade e quelli corti confinanti con altra proprietà , realizzare piante prospetti e sez 1:50.Dimenticavo, di chiederti una cosa ma gli orali di cui parli sono del 3+2 o del vecchio ordinamento?
liz :
specialistica... tu? la traccia della residenza di cui parli è v.o? a me servivano della specialistica...
novamas :
Ciao ragazzi,io devo sostenere l'esame di stato per arch. senior a rc...ho la classe LM-4!!!mi date qualche dritta riguardo le tracce dello scritto?si può usale il manuale dell'architetto?che formato sono le tavole?
Grazieee
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.