informazioni su esami di stato di architetto - i post di giovedì 29 settembre 2011

i post di giovedì 29 settembre 2011

af1972 : [post n° 272865]

orale Federico II V.O. - Napoli

raga.... è finitaaaaaaaaaaaaaaa .... mi sono abilitato.
voglio condividere questo momento ringraziando tutti voi che con i vostri post avete contribuito al mio successo, oltre a ringraziare p+A che davvero ha rappresentato un utile supporto alla preparazione per l'esame.
Come ampiamente descritto da stella78 nel precedente post, è stato chiesto di disegnare particolari di travi reticolari, solai, fondazioni, pareti isolate, uso e produzione dei materiali da costruzione (es il mattone come
AntoPado : [post n° 272862]

Bari

Salve,
Chi può darmi informazioni esaustive sull'esame a bari:
Commissione
Materiali da poter portare
Tracce ?
Ecc..............
Grazie mille.
Anto
ro : [post n° 272855]

DOMANDE FEDERICO II

Ciao ragazzi, qualcuno ha assistito agli orali al Federico II, V.O.? Come sono andati? Quali domande hanno fatto? Per favore datemi un conforto morale, lunedì dovrò sostenere l'esame, AIUTOOO!
Grazie e in bocca al lupo a tutti!
mah : [post n° 272842]

info esame stato arch napoli

salve, a napoli ci sono 2 facoltà che organizzano l'esame di stato la federico II e la seconda univ degli studi di napoli.. l'esame di stato per arch poi è a comune ? o sono 2 esami distinti ?
Ps: on line non vedo ancora i risultati degli orali, se qualcuno ha partecipato a questa sessione sa se sono ancora in atto e non ancora terminati ?
ansiosa : [post n° 272835]

c' è qualcuno per l'esame di aversa?

DAL REG EDILIZIO DI NAPOLI 1999:
- superficie utile (Su): espressa in metri quadrati, è la superficie di pavimento dell’unità immobiliare (residenziale e non), misurata al netto di murature, tramezzi, pilastri, sguinci e vani di porte e finestre.
- superficie non residenziale (Snr), espressa in metri quadrati, è la superficie destinata a servizi ed accessori, a stretto servizio delle residenze, misurate al netto delle murature, pilastri, tramezzi, sguinci e vani di
drop : [post n° 272832]

calcolo di abitanti...

Ma se in un lotto mi si richiede di edificare una struttura RICETTIVA (b&b) per 12 persone (6 camere da due letti l'una) + sala convegni da 30 + spazi comuni, in cui sia contenuta anche la casa del gestore (quindi RESIDENZIALE), gli "abitanti" quanti sono ???
Devo calcolare i parcheggi pubblici con la LR 56/77 della Regione Piemonte, in cui per le aree A-B-C si hanno 2,50 mq ad abitante.
cherubino : [post n° 272827]

Venezia esame di stato!!! Rispondete per favore

i post di giovedì 22 settembre 2011cherubino 22/09/2011 [post n° 272254]
INFO Esame di STATO a Venezia
Ciao!
vorrei riprovare l esame di stato a Venezia a novembre 2011 ,dopo averlo sostenuto e non passato a roma nello scorso giugno. Arrivo alle domande se qualcuno gentilmente di mi da un consiglio sincero:
inanzitutto è consigliabile?
da romano potrebbero stranirsi a vedere che lo sostengo a venezia ?
dovro approfondire questioni legislative
anonima : [post n° 272811]

Domande orali Napoli Federico II

Buongiorno,
oggi cominciano gli orali del vecchio ordinamento alla Federico II. Appena qualcuno che lo ha sostenuto può potrebbe pubblicare le domande che sono state fatte?
Grazie!
tony : [post n° 272796]

orali reggio

Buon giorno, qualcuno di buona volontà ha per caso preso le domande di reggio di questi giorni, di questi anni....mi va bene tutto!
donnyarch fallito : [post n° 272782]

piano casa

qualcuno di buona volontà mi sa spiegare cos'è il piano casa 2011 regione campania???grazieeeee vi pregooo

i post di giovedì 29 settembre 2011