Salve ragazzi,a giugno devo affrontare l'esame di stato e vorrei sapere alcuni informazioni riguardo la sede di Camerino da qualcuno che l'ha già sostenuto. In particolare il formato delle tavole, fogli lucidi e carta millemitrata (se è consentito) e se è possibile consultare il manuale.
sara : [post n° 290219]
esame camerino
fortmato 70x100 e sono consentiti lucidi o millimetrata, a reggio calabria... poi non so se varia da commissione...
L'ho sostenuto a novembre ma purtoppo è andata male...il problema grosso sono i banchi completamente scheggiati e sporchi...tra l'altro la carta era sottilissima...puoi immaginare che risultato!!!Ti consiglio vivamente un parallelineo oppure una semplice tavola rigida su cui posizionare il foglio.
Ivan l'ho sostenuto ad Ascoli...ho vissuto l'esame in maniera molto tranquilla, ed ho scelto il tema delle residenze per 20 famiglie MONOgenitoriali...schemi di studio, piante e 2 sezioni al 200, porzione degli appartamenti arredati al 50, planivolumetrico dell'area con piccola prospettiva dell'arredo esterno, dettaglio costruttivo al 20 non richiesto ma cmq, a detta degli assistenti che sorvegliavano e davano dritte, sempre gradito. Sono andata a vedere il compito a gennaio ma il prof della commissione mi ha spiegato che seppur corretto era una compito troppo semplice e banale...(...)