informazioni su esami di stato di architetto - i post di giovedì 1 dicembre 2005

i post di giovedì 1 dicembre 2005

cinz : [post n° 67537]

che tristezza...esame a genova

ragazzi!!
tema n°1 a genova, il tema più semplice che abbiano mai dato sulla faccia della terra, una commissione meravigliosa.. e sono riuscita a metterci cinque ore cinque per disegnare una pianta, a fare solo un decimo dell'impianto elettrico e a sbagliare due particolari costruttivi su tre.. peraltro disegnati fuori scala. mi faccio schifo, sono andata nel pallone.. che vergogna.. sniff..
cec : [post n° 67411]

esame napoli

Qualcuno sa quando usciranno i risultati dell'esame di stato di Napoli? Sul foglio che ci hanno consegnato dicevano il 2febbraio ma un assistente della commissione diceva per Natale!!! Quale sarà la verità?!!!
Ra : [post n° 67408]

esame di stato torino

Qualcuno di voi ha sostenuto l'esame di stato a Torino Vecchio ordinamento?
Io ho scelto il tema dell'edificio residenziale di due unita' abitative..solo non sono riuscita a fare tutto..ora non so..come progetto mi piace ma non vorrei lo considerassero incompleto..manca il dettaglio al 20 e il particolare di facciata al 50..
Gli altri temi erano: scuola materna di 3 sezioni e un edificio in Torino ideato da Tiepolo..chi lo conosce ha
soch : [post n° 67402]

Esame a Milano orgoglio padano

Ho appena fatto l'esame a Milano. Ho scelto il tema n° 2: casa del falegnanme ... "l'ho fatta a forma di SEGA" ... giustificandola come rimando indiretto all'Oikema progettato da Ledoux per la sua città ideale!!!!!! Pensate che i professori capiranno le mie intenzioni???? Per illustrarle meglio ho ovviamente disegnato anche una pianta del MIO riferimento progettuale!!!! Apparte gli scherzi ... secondo VOI quanto conta lo sforzo progettuale nello svolgimento dell'esame

i post di giovedì 1 dicembre 2005