informazioni su esami di stato di architetto - i post di martedì 7 ottobre 2008

i post di martedì 7 ottobre 2008

Nanà : [post n° 175723]

traccie esame di stato Milano

C'è qualcuno che qualche mese fa è riuscito a scaricare le traccie dell'esame di stato della prima sessione Sez. A Architetto a Milano?
Se qualcuno le ha conservate può spedirmele al seguente indirizzo? Grazie email
eli : [post n° 175716]

studiare insieme è bello!!

Ciao! Mi trovo a milano per lavoro ma farò l'esame di stato a novembre a napoli (dove ho studiato). C'è qualcuno in una situazione simile che vorrebbe provare a studiare/confrontarsi con me ai fini dello scritto? ciao eli.
tes : [post n° 175692]

Esame di stato napoli

Ciao a tutti!
qualche giorno fa o provato a capire se qualcuno farà l'esame a Napoli, architettura v.o. il 27 novembre...c'è qualcuno?!:-)
ho prenotato il volo oggi..
qualcuno l'ha fatto a napoli e magari sa dirmi il formato delle tavole solitamente utilizzato?
Grazie 1000 a chiunque sappia qualocosa!!!!
@rchi : [post n° 175642]

Prove esame di stato?

Ciao a tutti, volevo chiedere da "ignorantone" quale sono, se le tracce degli esami di stato sono le stesse in tutt'Italia, oppure variano da sede a sede..per esempio, l'esame di Roma è diverso dall'esame di Venezia?? chi decide le tracce?
Nana'' : [post n° 175618]

distanze dalle strade pedonali

Se nel tema assegnato il lotto di riferimento è attorniato oltre che da strade locali anche da percorsi pedonali, esiste una normativa per le distanze da rispettare dai percorsi pedonali? O si può costruire a qualsiasi distanza? anche a confine?
Questo caso era nella scorsa sessione di Genova per architetto Sez. A.
eli.71 : [post n° 175595]

Larghezza strada

In uno dei vecchi temi dell'esame di Firenze viene dato un lotto adiacente ad una strada di 6m con marciapiede di 2m per lato.
Hai fini del calcolo della distanza dal confine da rispettare,la larghezza della strada è uguale alla carreggiata + i due marciapiedi?
emy : [post n° 175575]

info

per ogni abitante si considerano 100 mc, mi sapreste dire qual è la legge di riferimento e se è a livello nazionale o varia... grazie

i post di martedì 7 ottobre 2008