informazioni su esami di stato di architetto - i post di sabato 9 ottobre 2010

i post di sabato 9 ottobre 2010

maria : [post n° 243913]

info esami di stato vecchio ordinamento

ciao, qualcuno sa dirmi se la modalità di svolgimento dell'esame di abilitazione per quelli del VO nel 2011 resterà sempre con 1 prova scritta e una prova orale o sarà equiparata a quella del NO?
Grazie
maria : [post n° 243911]

info esami di stato vecchio ordinamento

Ciao, qualcuno sa dirmi se la modalità di svolgimento dell'esame di stato per quelli del VO nel 2011 rimarrà ancora con le 2 prove (1 prova scritta e orale ) o sarà equiparato alla modalità del NO?
Grazie
feed : [post n° 243904]

Camerino

Mi sto esercitando per lo scritto di Camerino, sapete se danno fogli di carta lucida o bianca? Sarebbe utile saperlo per scegliere il tipo di grafica e colori da utilizzare. Grazie
Tama : [post n° 243897]

Quale manuale per FIRENZE?

Salve,
vorrei sapere quale testo si può portare per l'esame di stato, se solo il manuale dell'ark. del CNR o si può scegliere anche tra lo Zevi e il Neufert.
Grazie
miri : [post n° 243893]

Info esame di Stato Roma ( Valle Giulia)

Ciao ragazzi...
Ho finito da poco l'esame di stato - gli orali- a roma, Valle Giulia. Sono abilitata! se posso darvi qualche consiglio - a quelli di Roma soprattutto- non andate a cercare a destra e a manca, quest'anno la commissione di Valle giulia non è proprio tosta... Se si è un pò preparati, si passa! Consigli: preparatevi bene la parte del predimensionamento strutturale!!!!!!!
keiko : [post n° 243874]

Esami Genova

Ragazzi, io ho fatto l'esame la scorsa volta a Genova ed è andata bene...la commissione mi pare molto comprensiva anzi, lo è! Se volete qualche dritta ve la posso dare con piacere...vi capisco.

i post di sabato 9 ottobre 2010