Buongiorno a tutti, mi servirebbe un consiglio sul calcolo dell'indennità di sopraelevazione.
Ho una palazzina di 5 piani (1 ufficio + 4 residenziale) degli anni 70 di 115mq calpestatili a piano e il sottotetto verrà demolito e alzato un piano di 80 mq calpestabili con il piano casa. La restante superficie sarà terrazzo
Essendo in una zona con tessuto consolidato e non essendoci terreni edificabili per delle comparazioni pensavo di valutare
Marco : [post n° 502357]