nemo : [post n° 103144]

Causa vinta...

Alla fine ce l'ho fatta! Un committente non mi voleva pagare, avevo già emesso la fattura e lui mi ha sempre rimandato il pagamento, perchè in effetti non voleva farlo! Sono andato da un avvocato, mi sono fatto vistare la parcella dall'Ordine, decreto ingiuntivo, causa e alla fine non solo dovrà pagare me, ma anche i rispettivi avvocati e le spese d'ufficio! Quindi dovrà tirar fuori il triplo dei soldi!!!! Una volta tanto ce l'abbiamo fatta!!!! Questo per incoraggiarvi, semmai dovesse capitarvi, ad andare avanti e a far valere le vostre/nostre ragioni! Forza colleghi!
desnip :
Mi fa piacere che ce l'hai fatta.
Appunto molti colleghi hanno paura di rivolgersi agli avvocati, temendo di spendere più di quello che poi andrebbero a guadagnare. Invece tutte le spese legali sono a carico di chi perde la causa (come in tutte le cause civili), per cui non c'è nulla da temere. L'unico problema è la lentezza della legge.
robi :
attenzione a volte il giudice può scegliere la strada delle compensazione..ovvero ognuno paga per se.ciao
sdo :
Quando mi sono licenziato da un giorno con l'altro (il contratto lo prevedeva) la società mi ha indebitamente trattenuto 1500 euri, quindi trafila avvocato e tutto quanto lettere ecc. ..ecc.. . la società mi ha riconosciuto i miei 1500 euri però 900 li ho dovuti dare all'avvocato!!!!!!!!!!!!
Quelli erano i miei soldi ca@@o!!!!!!!

Ciao
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.