Luigi : [post n° 103341]

COSTRUZIONE IN ZONE AGRICOLE

Mi hanno chiesto di progettare su di un lotto di 10500mq ricadente in zona E un edificio a 2 piani di cui il PT adibito a laboratorio artigianale di pasticceria e il 1° piano residenziale.
Ma in zona agricola si può costruire un edificio con tale destinazione? E poi, i costi di costruzione sarebbero uguali o minori di un qualunque edificio in una qualunque altra zona?
fiamma :
se si possa fare un lab artigianale in zona agricola, ho i miei dubbi, però, trattandosi di una pasticceria, potrebbe quasi passare per attività che elabora i prodotti della "terra"...stile agriturismo, per intenderci. Oggettivamente, però, ti conviene chiedere all'ufficio tecnico così eviti fatiche inutili.
Riguardo al contributo di costruzione....dovresti farti dare le tabelle senpre dal Comune, anche perchè dubito che un pasticcere possa dimostrare di esser imprenditore agricolo (per l'esonero)!
ciao
Luigi :
Grazie per l'informazione. Comunque imprenditore agricolo lo è per questo il costo della licenza non dovrebbe essere elevato. Non so però se un laboratorio di pasticceria possa rientrare nelle categorie previste per l'utilizzo del fondo agricolo...! Ho i miei dubbi. Chiederò all'ufficio tecnico.
Ciao e grazie.
ks :
in che regione ti trovi?
magari posso darti qualche "dritta"

saluti

KS
Luigi :
grazie per la collaborazione!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.