Buongiorno a tutti, mi trovo a dover sanare una variazione di tavolati interni di un magazzino.
In passato si trattava di due spazi distinti, completamente separati da un tramezzo e accatastati ognuno per conto proprio.
A seguito di modifiche (abbattimento del tramezzo divisorio dei 2 spazi) la proprietà ha ottenuto un unico spazio, riaccatastandolo (prima di vendere...), accordandosi tra le parti perchè cmq, a seguito della compravendita, la situazione venisse sanata.
In comune (Milano) mi hanno informato sull'iter ma mi è venuto un dubbio: alla domanda vanno allegati, oltre alla trafila di documenti..disegni ecc ecc, anche il bollettino ASL, igiene edilizia.
Ho guardato sul sito ma non ho capito e non rispondono al telefono :S!
Ma il parere preventivo dell'ASL deve essere richiesto e quindi bisogna presentare richiesta con modulo, disegni ecc..e pagamento a loro, oppure cosa?
Scusate ma non mi è mai capitato prima!
Grazie come sempre a tutti!!
tes : [post n° 250303]