aa80 : [post n° 306246]

CORSO PER AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO

ciao a tutti, avrei bisogno di sapere se secondo voi, in un momento di crisi economica come questo, può essere utile investire dei soldi in un corso per amministratore di condominio. Che opportunità di lavoro ci sono? Premetto che ho 27 anni e sono architetto iscritto all'albo con partita iva, ma il lavoro scarseggia e ho bisogno di trovare altre opportunità.
Grazie
Francesco R. :
ciao

un mio conoscente l'ha fatto ed e' molto soddisfatto.
soprattutto perche' gli amministratori sono in genere molto anziani e ci sono buone possibilita' di inserimento dovute al ricambio generazionale. questo a detta sua almeno...
mia :
Occhio, spesso i corsi per amministratore di condominio sono organizzati dalle regioni o dalle provincie e sono gratuiti: dalle mie parti (abruzzo) vedo avvisi circa una volta l'anno.
aa80 :
grazie ad entrambi per le risposte! sapreste anche dirmi, scusate la banalità, al termine del corso come poter concretamente iniziare a lavorare e ad avere i primi clienti? a proposito del ricambio generazionale... ma forse magari lo spiegano al corso....
e avrei anche un'altra domanda: tale attività può essere fatta anche da architetto? cioè mantenendo la mia attuale partita iva.
Grazie ancora
Ily :
Ovviamente si.
aa80 :
grazie
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.