ALICE : [post n° 307308]

SITO WEB CREATO CON DREAMWEAVER - AGGIUNGERE BLOG

Ho un problema, spero che qualcuno possa aiutarmi.
Ho creato un mio sito internet con "DREAMWEAVER", l' ho già pubblicato e funziona.
Non so come fare ad aggiungere un blog. Ossia vorrei aggiungere una finestra come questa dove chiunque possa aggiungere un messaggio che si legga come sotto, con il nome/pseudonimo di chi ha spedito il messaggio. Come faccio? Che programma devo usare? (nei blog ho sentito parlare di PHP e WORDPRESS....il sito è stato fatto con DREAMWEAVER.) Inoltre vorrei aggiungere uno spazio cerca nel sito.
Ringrazio tutti in anticipo. Alice
gg :
Far convivere un sito in wordpress e un altro sullo stesso dominio, non è cosa facile, e mi sembra che le conoscenze non siano a un livello sufficiente.
La soluzione più comoda è di separare i due siti, mettendo uno dei due su un sottodominio (esempio: www nomesito.it e blog.nomesito.it).
Sul sottodominio si va a installare un wordpress o un altro sistema in php. Se non hai le conoscenze tecniche per farlo da solo, conviene comprare direttamente un sito (vuoto) in wordpress già installato.
Una seconda soluzione, ancora più semplice, è di aprirti un blog gratuito, su wordpress.com o blogspot, e fare un link dal sito principale.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.